08.01.2018

33° Incontro annuale degli operatori del settore dello stampaggio a freddo 2018, a cura della VDI (Associazione degli ingegneri tedeschi)

In occasione delle due giornate dell’incontro annuale degli operatori dell’industria dello stampaggio a freddo – svoltosi a Düsseldorf il 7 e l’8 febbraio scorsi – circa 300 rappresentanti del settore si sono dati appuntamento per assistere a interessanti conferenze e affrontare appassionanti colloqui con clienti, fornitori e concorrenti. All’ordine del giorno, i temi legati all’“Industria 4.0” e agli effetti dell’elettromobilità sul settore industriale dello stampaggio a freddo.

Momenti di svago hanno arricchito il secondo giorno, con una visita al “carnevale delle donne” culminato nello show delle majorettes con il tradizionale taglio delle cravatte.

Hatebur ha quindi avuto l’opportunità di concludere l’evento con una relazione sulle pinze servoelettriche della CM725.